Al via la Cerimonia di Apertura dell’Anno Accademico 2016-2017 della Med Cooking School, si brinda con il Primitivo di Manduria

Lunedì, 10 Ottobre, 2016 - 12:30

Si brinderà con i grandi vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria alla Cerimonia di Apertura dell’Anno Accademico 2016-2017 della Med Cooking School, lunedì 10 ottobre, alle ore 14.30, presso l’ex Convento San Domenico di Ceglie Messapica.

La Mediterranean Cooking School, dopo aver diplomato ben 100 ‘Commis’ di Cucina, si prepara ad accogliere per la sesta volta 20 nuovi allievi che arrivano da tutta Italia. Ancora una volta, nella storia della Scuola di Cucina ALMA guidata da Gualtiero Marchesi, il prestigioso Corso di Tecniche di Cucina si terrà fuori dalla Reggia di Colorno (Parma).

Le porte della Scuola si apriranno a metà mattinata del 10 ottobre solo per gli studenti ed i docenti. Mentre alle ore 14.30 si terrà il momento pubblico di Inaugurazione dell’Anno Accademico e l’avvio del Corso di Tecniche di Cucina alla presenza del Prefetto di Brindisi Annunziato Vardè, dell’Assessore Regionale alla Formazione e Lavoro Sebastiano Leo, del Presidente della Provincia Maurizio Bruno, del Sindaco Luigi Caroli, del Direttore Didattico ALMA Matteo Berti, dello Chef ALMA Fabio Giacopelli e dell’Amministratore Cedfor Alfonso Panzetta, gestore della Med Cooking School.

Saranno presenti le autorità civili, militari e religiose, le aziende partner della Med Cooking School e le cantine “Consorzio del Primitivo” di Manduria e “Cardone Vini” di Locorotondo.